6 consigli per un’acconciatura perfetta !

Il vostro matrimonio deve essere il giorno più bello della vostra vita, e per questa ragione curate ogni minimo dettaglio per che tutto sia perfetto. Naturamente dedicate tanto tempo al vostro look e ai vostri capelli. 1000Matrimoni vi dà qualche consiglio per che il vostro hairstyle sia perfetto !

wedding hairstyle 2

1. Il vostro look

Dovete trovare il vostro hairstyle, il trucco e il vostro abito ben prima della data delle nozze. Questi quattro dettagli funzionano insieme. Meglio quindi prevedere e fare le prove neccessarie per che tutto sembri armonioso per il vostro D-day.

2. L’hairstyle prima del velo !

È essenziale scegliere l’hairstyle prima del velo. Il velo deve adattarsi alla vostra pettinatura e non il contrario. Bisognerà fare provini una volta decise.

3. Il parrucchiere

Parlate con il vostro parrucchiere che in un certo modo diventerà il vostro migliore amico. Siate precise a proposito di ciò che volete e ciò che non volete per evitare brutte sorprese il giorno delle nozze.

4. Non preoccupatevi.

I vostri capelli sono troppo corti ? Non avete abbastanza volume ? Beate voi, sposine belle, viviamo in un’epoca in cui è possibile fare (quasi) tutto quello che vogliamo. Extensions aiutano ad aumentare il volume dei vostri capelli e addirittura la lunghezza. Partendo da questo presupposto siate sicure che ogni tipo di pettinatura sarà possibile.

wedding hairstyle 3

5. Curate i vostri capelli.

Cominciate le cure per i vostri capelli almeno 6 mesi prima delle nozze. Prendete consigli dal vostro parrucchiere per farli rinascere belli e freschi.

6. I prodotti.

Se avete l’intenzione di usare prodotti sui vostri capelli per il big day assicuratevi che siano stati usati ben prima. Non è il caso di incontrare brutte soprese che potrebbero rovinare la vostra pettinatura.

wedding hairstyle

il vostro commento