Un’headband per il mio matrimonio!

L’headband è l’accessorio trend del 2013. Che sia nella vita quotidiana o durante un matrimonio, l’headband dinamizza la vostra pettinatura.

I matrimoni del 2013 mostrano che un accessorio è indispensabile: l'headband. Tutte le spose cercano l'headband più adatto alla loro pettinatura, al loro stile. Vi permette di dinamizzare la vostra acconciatura. È anche un'alternativa molto trend al solito velo. I tipi di headband sono numerosi e avrete quindi una scelta ampia di modelli. 1000Matrimoni vi dà ora qualche dritta per scegliere quello che più fa per voi!
 

1. L'headband perfetto per i vostri capelli

 
– Se siete delle sposine fan dello chignon, questo tipo di headband permette di sottolineare l'aspetto raffinato ed elegante della vostra pettinatura.
 
 
– Le sposine dai capelli corti hanno anche loro il diritto di indossare l'accessorio trend del 2013. L'headband permette di dare un effetto romantico alla vostra pettinatura.
 
 
– Se avete i capelli ricci, e li volete tali quali il giorno delle nozze, l'headband semplice ma raffinato è la risposta soprattutto se avete i capelli ricci e voluminosi.
 
 

2. I tipi di headbands.

 
I modelli sono numerosi e quindi avrete una scelta ampia di modelli tutti molto adatti per le nozze.
 
– L'headband accentuato sul lato
 
 
– L'headband effetto nastro
 
 
– L'headband di cristallo
 
 
– L'headband di perle
 
 
– L'headband di pizzo 
 
 
 

3. Ma perché indossare un headband ?

 
L'headband è un'alternativa al classico velo, per le sposine moderne che vogliono sbarazzarsi dalle tradizioni sarà felice di attorare questo look. L'headband è anche un accessorio che permette di dare un tocco di originalità, romanticismo e di raffinatezza. D'altronde, se avete scelto una pettinatura classica, l'headband permette di arricchirla.
 
Un consiglio : Tenete conto del vostro look il giorno delle nozze prima di scegliere l'headband. Ad esempio se avete deciso di essere super moderne sarebbe un peccato scegliere l'headband vintage. Bello ma proprio non adatto al vostro look.
 

il vostro commento