I 5 accessori indispensabili della sposa invernale.

Il problema più importante della sposa invernale è il freddo. Come essere elegante, chic e raffinata quando ci si sposa in pieno inverno ? Facile, basta aggiungere al vostro abito degli accessori trend che proteggeranno dal freddo e vi faranno sentire delle vere principesse. 1000Matrimoni vi svela i segreti della sposa invernale !

 1.    Un coprispalle

Il primo accessorio di cui avrete assolutamente bisogno è un coprispalle. Dovrete stare attente perché non si tratterà di una scelta a caso : deve abbinarsi armoniosamente con il vostro abito, con il vostro look. Idealmente, va scelto con l’abito, in modo che non ci siano brutte sorprese. Esistono in lana, in pelliccia o in pizzo. Tutto dipenderà dal mese in cui andranno celebrare le vostre nozze. Il colore deve essere uguale all’abito che è il vero protagonista.

scalda cuore

2.    I guanti

Non tutte le spose sognano di indossare i guanti durante le loro nozze. Ma le sposine invernale devono essere furbe : i guanti vi salveranno, addirittura, dal freddo quando verrà il momento tanto atteso delle foto. Il freddo potrebbe rovinare quel momento e quindi rovinare allo stesso tempo le vostre foto. Che siano in lana o in cachemire devono essere eleganti e raffinati. Devono inoltre adattarsi al vostro abito e al vostro look. Se il vostro abito è a manica corta, quelli che arrivano sopra il gomito sono ideali e davvero

trend.

3.    Gli scaldamani

Le sposine che si sentono delle vere principesse e che non gradiscono i soliti guanti possono procurarsi uno scaldamani in pelliccia ecologica. È un accessorio davvero trend per le future spose invernali.

scaldamani

4.    Il cappotto bianco

Le sposine più freddolose non si acconteranno di un mantellino semplice o di un coprispalle. Sappiate che esistono cappotti bianchi davvero trend e chic che vi proteggeranno dal freddo. Le foto potrebbero anche essere molto originali, soprattutto se vi sposate in un luogo pieno di neve.

5.    Gli stivali

L’avrete già intuito, i sandali vanno dimenticati per la sposa invernale, soprattutto se vi sposate in montagna o in un luogo pieno di neve. Le scarpe ideale per la winter bride sono gli stivali o gli stivaletti a tronchetto. Non solo vi salveranno dal freddo ma in più vi daranno un look davvero chic. Non dimenticate che quel giorno starete in piedi per tanto tempo. Dovete quindi scegliere delle scarpe che ve lo permetteranno. Se fa davvero freddo, perché scegliere degli stivaletti con pelliccia ecologica ?

stivaletti

il vostro commento