Un matrimonio da paura !

Chi si sposa il 31 ottobre avrà pensato a quella festa venuta dai paesi anglosassoni : Halloween. E per tutti quelli che hanno deciso di farne il loro tema per le loro nozze, 1000Matrimoni mette a disposizione qualche consiglio.

Forse senza pensarci troppo avete fissato la data delle vostre nozze al 31 ottobre. E una volta i vostri ospiti avvertiti vi siete resi conto che proprio quel giorno verrà festeggiata la famosissima festa : Halloween. Certo potreste rimanere tradizionali scegliendo una location da sogno, un castello o una bellissima villa, indossare un abito da principessa e far volare le farfalle. Ma se siete delle sposine non convenzionali potreste anche organizzare un matrimonio spaventoso per stupire i vostri ospiti. Ecco alcuni consigli che vi aiuteranno ad evitare i soliti errori.

L’abito:

La preoccupazione di tutte le future spose, si sa, è l’abito. Ma le sposine di Halloween devono scordarsi del solito abito bianco, dell’abito da principessa o semplicemente dell’abito tradizionale. È l’occasione di essere originali e di osare quello che mai e poi mai avreste fatto in vita vostra. Un abito bianco arricchito di nero potrebbe essere perfetto per tutte le sposine che non vogliono scioccare i propri invitati.
Ma per le più originali, perché non sfoggiare un bellissimo abito arancione ?

Trucco e acconciatura:

Care sposine belle non dimentichiamo che ci saranno foto che ricorderanno per sempre quel giorno così particolare. Niente trucco troppo esagerato ma l’eyeliner potrà benissimo sottolineare i vostri occhi e dare un tocco dark al vostro look. Potete anche aggiungere un accessorio nei vostri capelli come un’headband, il trend del 2013. A questo proposito potete consultare la nostra guida per scegliere perfettamente quello che fa per voi.

I fiori:

Il bouquet della sposa, anche se vi sposate il 31 ottobre, conta, eccome! Fiori arancioni rossi e gialli saranno ideali. L’arancione richiama inoltre il simbolo di questa festa: la zucca.

La decorazione:

La decorazione del luogo in cui si svolgerà la vostra festa di ricevimento è importante. Ricorda ai vostri ospiti qual è il tema del vostro matrimonio. Per halloween possiamo pensare ai tavoli arancioni composti di splendidi vasi e zucche onvunque. Non dimentichiamo le candele che non possono assolutamente mancare !

La wedding cake:

Il clou dello spettacolo è la torta nuziale. La vostra wedding cake deve essere sorprendente e stupire i vostri ospiti. Che siano cupcakes, minicakes o una wedding cake non dimenticate che devono essere decorati in modo molto originale con dettagli che richiamano la festa di Halloween.
Se non sapete come scegliere la torta nuziale, consulate la nostra guida.
Ricordatevi che sulla wedding cake non possono mancare le famosissime figurine !
E con tutti questi consigli, care sposine belle, siate sicure che il vostro matrimonio sarà “da paura” !

il vostro commento