I tableaux de mariage invernali

Il tableau de mariage è uno dei compiti più delicato che la sposa dovrà realizzare prima delle nozze. Si sa, far coincidere tutti i caratteri che si incontreranno durante questo giorno speciale può rivelarsi un esercizio piuttosto arduo.  Se cercate consigli e informazioni su come assegnare i posti a tavola, vi consigliamo la nostra guida. Una volta completata questa tappa fondamentale dovrete occuparvi di rendere il vostro tableau unico. Dovrete, quindi, personalizzarlo usando il tema che avrete scelto. La sposa invernale potrà benissimo usare tutta la ricchezza che possiede questa stagione per rendere il proprio tableau de mariage unico e originale. 1000Matrimoni vi dà qualche idea che speriamo potranno ispirarvi.

I fiocchi

I fiocchi di neve non possono mancare durante i matrimoni che si svolgono d’inverno. Vero simbolo della stagione potete usarlo per accompagnare i foglietti sui quali verranno scritti i nomi dei vostri ospiti e la tavola alla quale troveranno posto.

Il fiocco

 

Il pupazzo di neve

il pupazzo di neve si sa, è una delle attività preferita quando nevica. Un’idea davvero carina è quella di creare un tableau de mariage con due pupazzi, l’uomo e la donna, che rappresentano i futuri sposi. Originale e davvero dolce.

 

Pupazzi di neve

 

 La pigna piena di neve

La pigna e la neve. Ecco due simboli davvero forti di questa stagione. Unirli per aiutare i vostri convivi a trovare il loro posto a tavola è un’idea davvero originale soprattutto se il bianco è il colore d’ordine.

Pigna con neve

 

 

Ricordiamo che Il tableau de mariage può facilmente essere realizzato da voi stesse ed essere personalizzati secondo i vostri gusti, il vostro tema, seguendo i colori scelti per le vostre nozze. Avrete solo bisogno di un po’ d’immaginazione e di tanta pazienza. Non esitate a mandarci le vostre opere al nostro indirizzo mail redazione@1000matrimoni.com ! 

il vostro commento