4 fiori per la sposa invernale

Scegliere i fiori per il proprio matrimonio può riverlarsi più complicato del previsto. Se organizzate le vostre nozze in inverno dovrete cercare i fiori che si adeguano a questa stagione. La scelta dei fiori può quindi riverlarsi più complicata del previsto. Pazienza, sposine belle, 1000Matrimoni ci ha pensato !

 

Gli amaryllis : Il bulbo dalle grandi dimensioni produce lunghe foglie verdi. Tra il mese di gennaio e il mese di giugno, produce un lungo fusto carnoso sui cui sbocciano grandi fiori a forma di tromba. Potete trovarne di vari colori, dal rosso al bianco. In un bouquet di matrimonio, questo fiore è spesso messo al centro a causa delle sue dimensioni. Ogni stelo è composto di almeno tre fiori. È quindi molto facile usarli per decorare i vostri tavoli.

L’anemone : È una pianta che presenta fogli grandi composti di numerosi fiori. Potete trovare fiori di vari colori, dall’azzurro al bianco. Potete usarli per il bouquet ma anche come decorazione per i tavoli.

Le stelle di natale : Con colori come il rosso ed il verde questo fiore è davvero il simbolo della festa di natale. Le brides invernali e quelle che addirittura fanno svolgere le nozze il 25 dicembre gradiranno avere nel proprio bouquet questo tipo di fiore. Solitamente compaiono in un vaso, potrete quindi facilmente disporli sui tavoli.

I ranuncoli : Fioriscono da gennaio a maggio e possono dare un bellissimo effetto in un bouquet. Se vi sposate al mese di febbraio, potete considerare questo tipo di fiori come sostituito alle rose che saranno molto costose.

 

Consiglio + di 1000Matrimoni : la scelta dei fiori deve essere presa ben prima delle vostre nozze per evitare ogni tipo di problema che non potrebbe essere risolto. Vi consigliamo inoltre di parlarne con una figura professionale che vi aiuterà a prendere delle decisioni.

 

amaryllis

il vostro commento