5 bouquets per la sposa invernale

È una delle scelte più complicata che la futura sposa avrà da affrontare prima del matrimonio. Si parla ovviamente dei fiori e più precisamente del bouquet della sposa. Il bouquet riceve attenzione, complimenti e ammirazione da parte degli invitati ed è molto importante maturare la scelta per evitare errori. Il bouquet è un po’ come i gioielli o le scarpe: è un accessorio che la sposa porterà con sé durante tutta la cerimonia. Se cercate consigli e informazioni sui tipi di bouquet vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra guida. Il bouquet deve adattarsi al tema scelto, alla stagione e alla sposa stessa. Per questa ragione, abbiamo scelto 5 bouquets perfetti per gli sposi invernali.

La sposa d’inverno, si sa, deve essere particolarmente attenta ai colori naturali come il marrone e il bianco. I fiori verdi danno la possibilità di arricchire il bouquet e dargli più volume.

Natura

 

Quando si parla d’inverno, si parla anche di neve, e allora perché non aggiungere qualche tocco di bianco sul proprio bouquet ? Un mazzo semplice ma davvero simbolico.

Neve

 

Le sposine che hanno deciso di celebrare le nozze a natale non potranno fare a meno dei tipici fiori che vengono spesso a decorare le nostre tavole. Le stelle di natale in un bouquet sono davvero bellissime. Il loro colore rosso fanno splendere la sposina che veste un abito bianco puro.

Stelle di natale

 

Le sposine non convenzionali che cercano un po’ d’originalità gradiranno il bouquet composto di pigne, vero simbolo della stagione.

Pigne

 

Un bouquet composto di fiori di cotone ? E perché no ? Quello che è sicuro è che riscaldano le mani della sposina invernale che dovrà sicuramente affrontare il freddo e forse anche la neve. Originalità e raffinatezza in un solo mazzo di fiori.

Cotone

il vostro commento